anctreviglio


Vai ai contenuti

Menu principale:


volontariato

VOLONTARIATO












  • In data 10 settembre 2008 è stato costituito il Nucleo Volontariato Carabinieri , avendo stipulato con il Comune di Treviglio convenzione riguardante l'attività da svolgere nel territorio Comunale ed in altri comuni limitrofi.




SCOPI - FINALITA'


  • L’organizzazione non ha fini di lucro e svolge le attività tramite le prestazioni personali fornite dai propri soci aderenti, non retribuite in alcun modo nemmeno da eventuali diretti beneficiari. Il Nucleo Volontariato " GRUPPO DI FATTO " ANC di Treviglio ” opera in maniera specifica, nel territorio della città di Treviglio e, predispone il servizio, svolto dai soci e nell’ambito delle attività associative e durante manifestazioni pubbliche, civili o religiose, previo accordo con le Autorità competenti.


  • E’ per lo più un’attività svolta senza carattere di continuità, a richiesta di organi istituzionali, o di altri organismi associativi operanti nel settore dello sport o del tempo libero, prevalentemente in occasione di raduni, celebrazioni , manifestazioni pubbliche o sportive, con finalità altamente sociali; è diretta a coadiuvare le forze dell’ordine nell’azione di prevenzione, integrandosi ad esse con una collaborazione attiva e diligente.



CHI PUO' ISCRIVERSI


  • tutti i militari in congedo o in servizio appartenenti all’Arma dei Carabinieri.
  • i familiari maggiorenni, di ambo i sessi, dei militari in congedo o in servizio nell’Arma, o che siano discendenti o congiunti di già appartenenti all’Arma.


In ogni caso TUTTI devono essere SOCI iscritti alla nostra Sezione ed in regola con la quota associativa annuale




HAI VOGLIA DI DONARE UN PO' DEL TUO TEMPO LIBERO?
VIENI A TROVARCI.. SCRIVICI... ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI TE
__________________________________________________________
________________________________________________

Treviglio (BG) via Tomaso Crivelli 11 mail - info@anctreviglio.it





Torna ai contenuti | Torna al menu